Follow JC Go è un gioco di ruolo ispirato a Pokémon GO in cui dovrete andare a caccia di santi, beati e altri personaggi biblici girovagando nel quartiere utilizzando il  GPS.

Il gioco ha una vocazione didattica oltre che religiosa, in vista della Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Panama il 22 gennaio 2019, infatti non è prevista una vera e propria “cattura” dei personaggi che troverete, ma verrete rinviati a una trivia che riguarda il personaggio celestiale trovato e in caso di esito positivo il santo verrà aggiunto alla collezione di evangelizzazione.

Il titolo si può giocare da soli o in compagnia e traccia anche la salute fisica e spirituale dell’utente misurando i livelli di idratazione, alimentazione e preghiera attraverso degli oggetti sparsi per la città, con la possibilità di guadagnare valuta di gioco donando denaro in beneficenza, visionando annunci pubblicitari oppure cercando i “denarios” sulla mappa.

Follow JC Go è disponibile per Android gratuitamente, ma per il momento solo in spagnolo, supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer del gioco. Amen.