Fist of the north star è un RPG di azione che ripercorre la storia originale del manga di Ken il guerriero in cui bisognerà raccogliere i frammenti di monumenti in pietra per rievocare tutti i personaggi storici della saga.

Il gioco mette a disposizione numerosi personaggi giocabili delle scuole Hokuto e Nanto con i quali formare una squadra in grado di battere gli avversari più forti del manga.

Il titolo di SEGA presenta una nuovissima grafica dei personaggi curata dell’artista del manga originale Tetsuo Hara e alcune delle scene più iconiche della serie riprodotte in computer grafica.

Il gameplay è basato su semplici tocchi e swipe per effettuare le varie azioni con i personaggi del proprio team durante i combattimenti a turni.

Fist of the north star è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive e un dispositivo con almeno 2 GB di RAM.