Chi ha mai pensato che il mondo Android fosse dedicato solo agli uomini? Noi di Tutto Android non lo pensiamo assolutamente. E’ pur vero che le donne appassionate del robottino verde sono numericamente inferiori ai fan di sesso maschile, ma sono presenti e soprattutto attive in questo settore!

Oggi vogliamo consigliare un nuovissimo gioco proprio alle ragazze amanti di Android. Si tratta di Fashion Icon, un game firmato dalla famosa casa sviluppatrice Gameloft.

Amate fare shopping? Allora sicuramente saprete che Parigi è conosciuta come la capitale della moda. Avete voglia di entrare in ogni negozio, fare shopping sfrenato, conoscere ragazzi e sfidare le altre donne? Tutto questo potrà essere fatto in Fashion Icon!

La sua interfaccia risulta completamente tradotta in italiano e, dunque, diventerà estremamente facile riuscire a conquistare la città di Parigi con il vostro fascino e il vostro invidiabile look. All’inizio del gioco dovrete creare il vostro profilo. Non solo bisognerà scegliere il nome, ma anche le caratteristiche fisiche ed i vestiti. In seguito, potrete entrare nei vari negozi chic della città per fare nuovi acquisti che vi permetteranno di essere più belle di qualsiasi altra donna che incontrerete per strada o in una delle tante feste a cui potrete partecipare.

Fashion Icon, vi consente di scegliere il ragazzo dei vostri sogni! Per riuscire a strappargli un appuntamento dovrete intrattenere dei discorsi consoni al loro modo di essere.

Ogni successo potrà essere condiviso sul blog virtuale oppure sul social network di Facebook!

Fashion Icon è scaricabile gratuitamente da Google Play. Qui sotto trovate il link per effettuare il download.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftFSHM[/app]