Farming Simulator 20 è la nuova edizione della popolare simulazione in cui esplorerete il mondo del’agricoltura raccogliendo i frutti di vari tipi di colture e allevando il bestiame. I prodotti della fattoria potranno essere venduti per guadagnare denaro da investire in nuovi macchinari e per espandere la fattoria.

I prodotti coltivabili includono grano, orzo, avena, canola, girasoli, soia, mais, patate, barbabietola da zucchero e cotone, inoltre tra il bestiame da accudire ora ci sono anche i cavalli che possono essere utilizzati per esplorare in modo nuovo le vaste distese nordamericane che circondano il podere.

La simulazione agricola di GIANTS Software offre la possibilità di controllare oltre 100 veicoli e attrezzature di marche leader nel settore fedelmente ricreati, tra cui i veicoli John Deere, Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri, che possono essere guidati anche con la realistica visuale dalla cabina. La grafica è stata ulteriormente migliorata, ma potrebbe arrancare sui dispositivi meno performanti.

Farming Simulator 20 è disponibile per Android al prezzo di € 6,49 con acquisti in-app opzionali per velocizzare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare la simulazione agricola nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 7.0 o versioni successive.