Ora vi parlerò di questo divertentissimo giochino, Falling Ball è un gioco con una grafica e una struttura molto bella nel quale dovrete controllare il vosto “alter ego digitale” in modo da farlo andare avanti e indietro grazie all’accelerometro per fargli schivare delle palle di diverse misure che rimbalzeranno sul campo di gioco.

Subito sul menu principale del gioco si trova il tasto Play, una volta cliccato quello il gioco partira e vi ritroverete davanti al vostro omino e a una barra col tempo, lo scopo del gioco è sopravvivere il piu possibile, le palle inizieranno a entrare nello schermo subito dopo la pressione del tasto “play” sulla destra dello schermo tasto che si trasformera in un icona di “stop” per fermare il gioco in qualunque momento!

Il gioco finira non appena il nostro omuncolo verra schacciato da una palla e, se avremo fato un punteggio buono il gioco ci chiedera di salvarlo, in memoria resteranno tre punteggi, i primi tre che potremo denominare a nostro piacere.

Come giocabilità è molto fluido e ottimo per scacciare la noia, inoltre la sua grafica semplice lo rende giocabile su qualunque cellulare android!

Falling Ball è scaricabile gratis dall’Android Market.