Evolution 2 introduce un gameplay rivoluzionario con un equilibrio unico di generi

Evolution 2 introduce un gameplay rivoluzionario con un equilibrio unico di generi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Evolution-2-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Evolution-2-635x476.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Evolution-2.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Evolution-2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Evolution-2.jpg"}, "title": "Evolution 2 introduce un gameplay rivoluzionario con un equilibrio unico di generi" }

Evolution 2 è uno sparatutto tattico che introduce un gameplay rivoluzionario che combina uno sparatutto top-down in terza persona, con azione, strategia ed elementi RPG.

La trama mozzafiato si svolge sul pianeta Utopia, un tempo resort per miliardari, che si è trasformato in un luogo ostile pieno di spietati saccheggiatori, mostri e robot da combattimento dove infuria una guerra spietata tutti contro tutti.

Il gameplay è incentrato sulle battaglie senza sosta in un ambiente fantascientifico post-apocalittico e biopunk in cui la tattica conta quanto l’azione.

Sarà necessario sviluppare la base operativa e incrementare il livello del Capitano Blake e del suo compagno, selezionare le armi più efficaci e sfruttare i punti deboli del nemico per avere la meglio.

Il titolo offre un’emozionante campagna PvE con moltissime missioni e boss epici, una modalità cooperativa in cui completare le missioni al fianco di altri giocatori, battaglie multiplayer online sincroni e un arsenale futuristico pieno di armi con caratteristiche uniche e sistema di potenziamento.

Evolution 2 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!