Evertale è un gioco di ruolo di stampo fantasy in cui dovrete catturare i mostri e allenarli per evolverli. Il gameplay è un mix tra Final Fantasy e Pokémon con combattimenti a turni ed è strutturato come un open world con dungeon da esplorare in compagnia di eroi inverosimili per liberare il mondo di Erden dal mortale Pandemonio, la piaga di un’antica maledizione che dura da millenni.

Il titolo offre un’emozionante avventura offline per giocatore singolo e la possibilità creare una squadra e affrontare giocatori di tutto il mondo online in frenetiche battaglie PvP in tempo reale.

Il gioco include più di 180 creature e guerrieri che combatteranno al vostro fianco, 6 diverse regioni, ognuna con i propri mostri unici da collezionare, armi, accessori ed equipaggiamenti leggendari per potenziare i guerrieri, oltre alla possibilità di creare gilde per collaborare con gli altri giocatori per trovare oggetti unici.

Evertale è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 0,50 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play