Empire: Age of Knights è un MMO ambientato nel medioevo in cui impersonerete un valoroso cavaliere che ha l’obbiettivo di difendere il regno dagli orchi invasori e condurlo all’apice della prosperità.

Il gameplay permette di creare più di 80 strutture per difendere il proprio castello e offre la possibilità di scegliere tra una linea diplomatica, per allearsi e creare i ponti commerciali con altri regni, oppure di optare per il pugno di ferro ed espandere i confini del proprio impero.

Il gioco combina la strategica con la gestione delle risorse raccolte e prodotte i cui profitti possono essere utilizzati per decorare la città medievale e personalizzare gli edifici.

Esplorando la mappa potrete scoprire nuovi territori e reclutando un potente esercito avrete la possibilità di combattere gli orchi invasori e conquistare le regioni più preziose.

E’ inoltre consentito formare coalizioni con gli amici per sconfiggere gli avversari e combattere epiche battaglie MMO contro milioni di giocatori in una gigantesca mappa globale interattiva.

Empire: Age of Knights è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.