Questo sito contribuisce alla audience di

Eden Obscura è il remake di PixelJunk Eden ed è disponibile per Android

Eden Obscura è il remake di PixelJunk Eden, gioco sviluppato da Q-Games per PlayStation 3 nel 2008 e rilasciato su Steam nel 2012.

Si tratta di un platform in 2D dal look minimale in cui controllerete un Grimp, personaggio che si dondola e si aggrappa  da un fiore all’altro presenti nei giardini che costituiscono i livelli di gioco con lo scopo di raccogliere Spectra, la fonte della vita necessaria per sbloccare nuovi giardini.

Per far oscillare il personaggio legato a un filo di seta è sufficiente toccare una zona del display e successivamente toccare ripetutamente nella direzione in cui si vuole farlo saltare, mentre i giardini crescono fornendo nuovi percorsi.

Il gioco è caratterizzato ancora una volta dal lavoro dell’artista multimediale giapponese Baiyon, con una grafica caleidoscopica e suoni techno/house.

Eden Obscura è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera (è necessario che sia attiva), ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top