Dragon Ball Legends è un gioco di azione basato su combattimenti PvP con i personaggi della serie di Akira Toriyama. Il gioco è caratterizzato da una grafica in 3D con orientamento verticale e da un gameplay basato sulle carte.

Il titolo offre la possibilità di affrontare giocatori di tutto il mondo in combattimenti in tempo reale impersonando Goku e gli altri personaggi della serie, con la facoltà di potenziarne le abilità.

I combattimenti sono caratterizzati da combo e attacchi speciali che potrete scagliare utilizzando un solo dito. Il gioco è accompagnato da una storyline originale e dal doppiaggio dei lottatori sia in inglese che in giapponese, inoltre è presente un nuovo personaggio creato dallo stesso Akira Toriyama.

Dragon Ball Legends è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google.