Downhill Masters offre emozionanti gare in discesa per diventare professionisti della bicicletta

Downhill Masters offre emozionanti gare in discesa per diventare professionisti della bicicletta
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Downhill-Masters.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Downhill-Masters-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Downhill-Masters-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Downhill-Masters.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Downhill-Masters.jpg"}, "title": "Downhill Masters offre emozionanti gare in discesa per diventare professionisti della bicicletta" }

Downhill Masters è un gioco di corse in sella alle bici che offre la possibilità di fare carriera competendo su vari tracciati e sfidando diversi campioni.

Avrete modo di scegliere uno dei tre vivaci e simpatici personaggi e iniziare il viaggio da rider amatori a professionisti, durante il quale dovrete anche gestire la vita del rider prescelto, mantenendoli in forma e allenati e migliorando le sue abilità tramite dei divertenti mini giochi e passatempi, mentre l‘officina permette di installare, rinforzare e aggiungere equipaggiamento e oggetti alle bici.

I controlli sono semplici e prevedono due pulsanti per sterzare e uno per frenare oppure derapare, oltre a quelli per il boost e per il freestyle.

Il titolo offre la possibilità di gareggiare in modalità sfida con fino a 4 giocatori in 50 livelli differenti e nel World Grand Prix attraverso delle sfide 1 contro 1 con 28 campioni.

Downhill Masters è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per aprire subito i box con gli oggetti più rapidamente e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!