Absolute Drift è un gioco di corse rilasciato da Noodlecake Studios in cui dovrete padroneggiare l’arte della derapata in vari tracciati ed eventi.

Il gameplay è permeato da un’aura zen che leviga i momenti di frustrazione causati dai frequenti schianti, tuttavia non ci sono avversari da superare o tempi da battere, ma verrete premiati con dei punti a seconda della qualità delle derapate effettuate e completando gli eventi.

Alcuni tracciati presentano anche dei moltiplicatori da trovare e raccogliere che permettono di accumulare ulteriori punti e scalare le classifiche online.

Questa versione contiene tutti i contenuti dell’Edizione Zen, 6 auto personalizzabili, 34 livelli, 3 modalità di gioco (Driftcana, Drifting e Monte Drift),  5 ambientazioni e 5 eventi di mezzanotte per affrontare i drifter più esperti, oltre a replay e ghost delle auto.

La grafica di Absolute Drift è minimale e poco dettagliata e focalizzata principalmente sulle lunghe linee di derapata lasciate dalle ruote delle auto, mentre la colonna sonora include oltre tre ore di musica drum and bass ed elettronica.

Infine, il titolo supporta i controller esterni bluetooth, in alternativa ai comandi sul display che permettono di sterzare, accelerare, frenare e utilizzare il freno a mano.

Absolute Drift è disponibile per Android al prezzo di € 3,49 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer del gioco.