Disney Princess Gemme e Magie è un puzzle game basato sugli abbinamenti di tipo match-3 in cui dovrete ricostruire il regno di ogni principessa dei cartoni animati Disney dopo che una tempesta magica li ha rasi al suolo.

Il gioco offre la possibilità di vivere emozionanti avventure al fianco di personaggi iconici come Belle, Jasmine e Ariel ed esplorare i mondi delle principesse dei cartoni animati come La Bella e la Bestia e Aladdin facendo abbinamenti un livello dopo l’altro.

Il gameplay permette di scatenare combo esplosive e sfruttare appositi potenziamenti per rimuovere le gemme e migliorare il regno incantato di ogni principessa in modo da poter visitare le relative aree di gioco.

Disney Princess Gemme e Magie è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.