DIGIMON ReArise è un gioco di ruolo con una storia completamente originale in cui affronterete combattimenti in tempo reale 5 contro 5 e costruirete legami di amicizia tra i Digimon e i loro Domatori.

Il gameplay è incentrato su uno sconosciuto digimon di nome Herissmon e dovrete costruire una squadra per affrontare le misteriose Spirali rafforzando progressivamente il legame di amicizia con i vostri digimon.

Sarà quindi fondamentale prendersi cura dei propri Digimon aiutandoli ad allenarsi e ascoltando le loro richieste uniche per evolverli costantemente e migliorare le loro caratteristiche e abilità.

Il titolo di Bandai Namco include nuovissimi personaggi ideati e illustrati da Katsuyoshi Nakatsuru, uno dei disegnatori di personaggi originali della serie animata Digimon.

DIGIMON ReArise è disponibile per Android in inglese e gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.