Dice Duel è un gioco di dadi competitivo che combina fortuna, abilità e strategia per scalare le classifiche, raggiungere gli obiettivi e affrontare i giocatori di tutto il mondo.

Il gioco è basato sulle regole originali del classico gioco di dadi conosciuto anche come Yams, simile al gioco americano Cheerio, in versione multigiocatore.

I giocatori hanno 13 turni per spuntare 13 diverse categorie di punteggio composte da sei categorie superiori e sette categorie inferiori, oltre a una serie di bonus.

Durante ogni turno dovrete lanciare i dadi tre volte agitando lo smartphone e potete trattenere quelli ritenuti migliori per il secondo e il terzo lancio.

E’ possibile utilizzare la chat integrata per comunicare con gli altri giocatori e salire di livello, inoltre il gioco è multipiattaforma quindi potrete sfidare anche gli amici che hanno dispositivi con sistemi diversi dal vostro e scommettere con i preziosi diamanti.

Dice Duel è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità e contatti. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google.