Dead Zed è un gioco di azione in cui dovrete difendervi da orde di zombie affamati abbattendoli prima che assaltino la vostra postazione.

Il gioco presenta una visuale in soggettiva e diverse ambientazioni come inquietanti fattorie, città abbandonate, quartieri industriali e un arsenale che include pistole, mitragliatrici, balestre, fucili di precisione.

Per sopravvivere all’invasione è sufficiente toccare e trascinare nella metà destra dello schermo per puntare, toccare il pulsante del proiettile in basso a sinistra per sparare e due volte per ricaricare. Per avere maggiore precisione è disponibile il pulsante del mirino, inoltre è presente il pulsante per passare all’arma secondaria.

A fine livello si ottengono le monete indispensabili per migliorare le caratteristiche delle armi (danno, precisione, velocità di ricarica e munizioni totali) e i punti esperienza utili per salire di livello, mentre con i contanti è possibile acquistare nuove armi.

Dead Zed è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.