Day R Survival è un RPG ambientato nell’Unione Sovietica post-nucleare

Day R Survival è un RPG ambientato nell’Unione Sovietica post-nucleare
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Day-R-Survival.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Day-R-Survival.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Day-R-Survival.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Day-R-Survival.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Day-R-Survival.png"}, "title": "Day R Survival \u00e8 un RPG ambientato nell’Unione Sovietica post-nucleare" }

Sviluppato da tltGames, Day R Survival è un gioco di ruolo ambientato nel territorio sovietico post-nucleare degli anni 80 in cui dovrete sopravvivere affrontando numerose avversità e ostilità come radiazioni, fame, sete, malattie, ferite e naturalmente gli zombie.

Il gameplay permette di procurarsi tutto il necessario per sopravvivere nell’ambiente di gioco cacciando, raccogliendo oggetti utili per produrre armi, abbigliamento e mezzi di trasporto, sfruttando le abilità in meccanica, medicina, chimica e gli schemi di assemblaggio.

Il titolo offre un mondo di gioco aperto caratterizzato dal susseguirsi delle stagioni in cui è possibile esplorare le case e i rifugi abbandonati presenti nell’enorme mappa dell’Unione Sovietica con più di 2700 città e paesi diversi.

E’ presente la modalità multigiocatore, completa di chat room, che permette lo scambio di oggetti e offre combattimenti in gruppo.

Day R Survival è disponibile per Android gratuitamente e in italiano, supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play