Darkestville Castle è un’avventura punta e clicca nello stile classico di LucasArts e ispirata in particolare alla serie Monkey Island.

Vestirete gli oscuri panni di Cid, il demone Darkestville, un tranquillo e carismatico essere che vedrà la sua malvagia routine, fatta di cattive azioni ai danni della povera gente, disturbata dai fratelli Romero, un gruppo di cacciatori di demoni assoldato dal suo nemico Dan Teapot.

L’avventura di BUKA Development propone una trama accattivante condita di umorismo e personaggi bizzarri, dialoghi spassosi con le classiche opzioni di scelta ed enigmi divertenti che vi accompagneranno durante le sette ore di gameplay, mentre la grafica è eccentrica quanto basta e dipinta a mano nello stile delle classiche avventure grafiche di fine anni 90.

Il doppiaggio è in lingua inglese mentre i testi sono tradotti in italiano ed è possibile scegliere tra due livelli di difficoltà.

Darkestville Castle è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play