Cube Escape Paradox è un’avventura a enigmi in cui impersonerete il detective Dale Vandermeer vittima di un sadico gioco orchestrato da un suo vecchio nemico. Si tratta del decimo episodio della serie Cube Escape e la continuazione della storia raccontata in Rusty Lake.

Lo scopo del gioco consiste nel fuggire da una stanza risolvendo rompicapi sempre più difficili. Il titolo unisce il gameplay di Cube Escape e un film, con numerosi riferimenti al cortometraggio Paradox – A Rusty Lake Film.

La grafica inconfondibile caratterizzata da splendidi disegni fatti a mano si fonde con una colonna sonora d’autore, con musiche immersive e d’atmosfera, inoltre sono presenti i doppiaggi con le voci di Bob Rafferty e dell’attore David Bowles.

Il gioco è composto da due diversi capitoli con finali multipli, uno gratuito e uno premium disponibile al prezzo di € 1,99, e offre la possibilità di visualizzare il cortometraggio su YouTube.

Cube Escape Paradox è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer del gioco.