Idle Apocalypse è un clicker game sviluppato da Iron Horse Games in cui dovrete costruire una torre con delle stanze piene di mostri, folletti e demoni che porteranno alla fine del mondo.

Espandendo la torre potrete inviare i seguaci alla morte in modo da poterli raccogliere per ottenere le risorse ed evocare nuovi idoli per provocare l’apocalisse.

Dovrete gestire le risorse e raccogliere materiali per sbloccare oltre 40 nuove stanze e le stazioni di ricerca per scoprire le tecnologie necessarie per costruire miniere, spremiagrumi, cucine e fabbriche.

Il gameplay offre la possibilità di creare oltre 20 mostri unici che potrete evolvere, aggiornare e potenziare e che continueranno a combattere anche quando non state giocando, anche se la torre, in questo caso, opererà più lentamente e per un massimo di quattro ore.

Il titolo è caratterizzato da una grafica in pixel art e toccando ripetutamente i generatori potrete accelerare i progressi di gioco.

Idle Apocalypse è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google.