Big Company Skytopia è un gioco gestionale offerto da Goodgame Studios in cui dovrete costruire una città nel cielo e diventare l’imprenditore di maggior successo sopra le nuvole.

Il gameplay permette di costruire fabbriche, negozi e imponenti edifici e di produrre merci e prodotti che potrete commerciare per ottenere profitti da investire per espandere e decorare la città.

Nel corso del gioco avrete modo di incontrare scienziati storici del calibro di Nikola Tesla, Marie Curie e un giovane Albert Einstein che vi potranno dare delle dritte per realizzare il progetto Skytopia.

Il titolo offre emozionanti missioni da padroneggiare con il supporto della scienza e la possibilità di unirsi alla comunità e incontrare imprenditori di ogni parte del mondo.

Big Company Skytopia è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google.