Cookies Must Die è un platform votato all’azione in cui controllerete Jack, un agente segreto dotato di poteri speciali impiantati nel suo corpo dagli scienziati del governo per proteggere la città dalla minaccia dei malvagi biscotti mutanti.

Lo scopo del gioco consiste nel superare una serie di capitoli che includono 5 livelli ciascuno distruggendo il maggior numero possibile di nemici rappresentati da gelatine mortali, biscotti arrabbiati, cioccolatini minacciosi e molti altri pericolosi dolciumi. Alla fine di ogni capitolo dovrete vedervela con un goloso boss di fine livello.

Per controllare l’eroe è sufficiente tracciare la sua traiettoria di lancio sul display approfittando del lasso di tempo in slow motion che si attiva quando si cambia direzione, in modo da affinare la precisione dei salti e distruggere i nemici semplicemente impattandoli, evitando nel contempo i loro attacchi.

Il platform di azione di Rebel Twins presenta una grafica sfiziosa in stile cartoon e offre distruzione a volontà, elementi che ben si abbinano con l’anima spassosa del gioco.

Cookies Must Die è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per velocizzare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il platform nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.