Convolution è un’avventura in prima persona sviluppata da Endless Code in cui esplorerete vari ambienti 3D risolvendo enigmi e scoprendo misteri.

Inizierete il viaggio in una camera da letto nel cuore di una notte piovosa dalla quale uscirete attraversando un cunicolo che vi proietterà in una strana dimensione, dove le vostre scelte influenzeranno il corso dell’avventura e la instraderanno verso finali multipli.

I controlli di gioco prevedono il classico stick virtuale sulla metà sinistra dello schermo per muoversi nell’ambiente, mentre sul lato destro del display è possibile controllare la visuale con lo swipe e utilizzare un pulsante per correre.

Il gioco è caratterizzato da ambientazioni suggestive da esplorare, enigmi intriganti da risolvere e da una trama accattivante e misteriosa che vi impegnerà per varie ore.

Convolution è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app né annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.