Construction Simulator 3 è una simulazione edilizia in cui accetterete incarichi diversi e impegnativi, come costruire e ristrutturare strade e abitazioni sbloccando nuovi appalti e mezzi mano a mano che la vostra impresa si espande.

Questo terzo capitolo si snoda su una mappa completamente nuova con una superficie di 10 km² composta da tre diversi distretti: il paese in cui stabilirete la vostra impresa edile, una spaziosa area industriale e una moderna città.

Tra le altre novità figurano la perforatrice verticale Liebherr LB28 e la vista dall’abitacolo di ogni mezzo che offre un’esperienza in prima persona di cosa significa manovrare questo tipo di macchine.

Il parco macchine mette a disposizione oltre 50 mezzi di 14 case perfetti per ogni lavoro tra cui Caterpillar, BOMAG o WIRTGEN GmbH, VÖGELE AG e HAMM AG, oltre all’escavatore compatto E55 e la pala compatta T590 di Bobcat dedicati ai lavori di movimento terra, inoltre potrete manovrare la motrice MAN TGX e la gru a torre Liebherr 150 EC-B 8.

Infine troviamo oltre 70 nuovi appalti che includono piccole monofamiliari fino a veri e propri grattacieli, passando per i capannoni industriali e strade le pericolanti da riportare in sicurezza.

Construction Simulator 3 è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 4,09 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

Il gioco è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.