Clash for Speed Xtreme Combat è un gioco di corse senza regole nel quale dovrete combattere con gli avversari su cinque pianeti disabitati progettati per intrattenere il tiranno guerrafondaio “Speed ​​Hog”.

Il gioco offre la possibilità di gareggiare con dei veicoli armati e corazzati che potrete migliorare nel garage, in cui è possibile sbloccare nuovi veicoli, armi e potenziamenti, turbo, ruote e armature con le monete guadagnate.

Potrete scegliere di sterzare inclinando il dispositivo oppure toccando il display a sinistra e a destra, con l’acceleratore che sarà sempre a tavoletta e la possibilità di frenare.

Il gameplay consente di creare nuovi tracciati posizionando ostacoli e trappole e mette a disposizione cinque ambientazioni esclusive, 8 veicoli potenziabili, 10 tipi di armi con vari livelli, 5 ostacoli su strada e 8 trappole fuoristrada, 20 pneumatici, 10 decalcomanie e 15 circuiti predefiniti.

Clash for Speed Xtreme Combat è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug. Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.