Castlevania: Symphony of the Night è il più celebre gioco dell’omonima serie di Konami, un classico gioco di ruolo action pubblicato nel 1997 in cui impersonerete Alucard nel vasto castello di Dracula saltando, scattando e combattendo.

Il titolo di Konami offre la possibilità di rivivere una storia avvincente con una vasta gamma di nemici unici e personaggi affascinanti e di sbloccare gli obiettivi come premio per le battaglie affrontate.

Un classico del passato rinasce su Android

La versione per Android del tredicesimo capitolo della celebre saga di Castlevania mette a disposizione un’interfaccia utente rinnovata con comandi touch intuitivi per eseguire attacchi speciali e trasformazioni, tuttavia l’Action RPG è pienamente compatibile con i controller esterni.

Castlevania: Symphony of the Night è realizzato con grafica in stile pixel art e presenta una visuale in 4:3. Tra le nuove funzionalità è presente il salvataggio dello stato, inoltre il gioco è tradotto anche in italiano.

Castlevania: Symphony of the Night è disponibile per Android al prezzo di € 3,49 senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi  e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco di azione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.