Dalla Marvel Entertainment, arriva a sorpresa, per il sistema operativo Android, un titolo davvero interessante: Capitan America.

Si tratta proprio del gioco ufficiale di uno dei personaggi più famosi dei fumetti, e del film in uscita in questi giorni nelle sale italiane. Un mix perfetto tra azione, grafica in 3D, e una trama travolgente.

Gioca nei panni di Capitan America il primo degli Avenger nel tentativo di fermare Red Skull dal rovesciare l’asse del potere!


Sentinella della Libertà è caratterizzato da un’incredibile grafica HD ottimizzata per gli schermi Retina! Gioca nei panni del Super Soldato Capitan America in questo epico gioco d’azione. Con l’infuriare della Seconda Guerra Mondiale, Red Skull è a capo di HYDRA nella creazione di super armi in grado di cambiare le sorti della guerra. E per rendere peggiori le cose, Falsworth, Dum Dum Dugan e Bucky sono stati catturati. Muoviti dietro le linee nemiche, portali in salvo e metti fine a questa folle trama. Utilizza il tuo indistruttibile scudo per combattere, difenderti e farti strada in ciò che sembra una missione suicida.

SUPER AZIONE DI GUERRA
Scatena attacchi epici mentre abbatti le forze militari di HYDRA! Usa il tuo scudo per superare percorsi insidiosi, metti al tappeto i tuoi nemici in volo o al suolo e scaglia il tuo scudo per colpire a distanza.

POTERE DEL TOCCO VISIVO
Grafica spettacolare e controlli precisi con tocco si combinano per offrire con Sentinella della Libertà fluida azione cinematica. Esibisciti in corse sui muri, scivolate sotto le trappole e libera devastanti attacchi combo toccando con le tue mani la differenza.

TEMPESTE E FURTIVITA’
Abbatti i nemici che brandiscono mitragliatrici e muoviti tra le mine dei campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Fatti strada nel covo segreto dell’HYDRA e abbatti il malefico Red Skull.

ENORME SPESSORE
24 livelli, ciascuno con percorsi multipli e aree nascoste, sblocca più di tre episodi massivi. Elementi sbloccabili speciali, classifiche dei leader e tonnellate di caratteristiche extra si aggiungono a un’esperienza di gioco profonda.

STORIA ORIGINALE E COLONNA SONORA
L’azione di Capitan America torna in vita con una storia originale e un copione scritto da Christos Gage, autore Marvel. Le illustrazioni di artisti Marvel come Ron Lim e Christopher Sotomayor e un’avvincente colonna sonora original completano l’esperienza di Capitan America.

Capitan America è disponibile da oggi sul Market Android al prezzo di 0,69 euro.

Sviluppatore: Marvel Entertainment
Valutazione: 3,5
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 1.0 MB
Prezzo: 0,69€

[app]com.marvel.capinstaller[/app]