Candy Crush Friends Saga è il nuovo capitolo della celebre saga di giochi casual di King basati sugli abbinamenti match-3 che introduce una grafica rinnovata, nuove modalità di gioco e numerosi amici pronti ad aiutarvi a superare centinaia di livelli.

Gli amici sono caratterizzati da animazioni accattivanti e sono dotati di abilità specifiche abbinate ai colori che aiutano il giocatore a combinare le caramelle ed eliminare le trappole.

Abbinando le caramelle potrete sbloccare premi, amici e costumi da collezionare, inoltre sono presenti nuovi dolcetti particolarmente golosi come biscotti, marmellata e cioccolata.

Le nuove modalità di gioco propongono di eliminare strati di caramelle per liberare gli animali, ricoprire tutto con la marmellata oppure riuscire a far inzuppare i biscotti nella cioccolata, inoltre sono presenti delle missioni con degli obbiettivi precisi da raggiungere.

Candy Crush Friends Saga è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.