Da poco tempo è arrivato un nuovo titolo sul Market Android, anzi possiamo dire che sia planato sullo store delle applicazioni dedicate al robottino verde. Il gioco che vogliamo presentarvi oggi, difatti, vi permetterà di vivere la strabiliante esperienza di pilotare un elicottero. Si tratta di C.H.A.O.S, un simulatore di volo molto realistico in cui, non solo potrete affinare le vostre arti di provetto aviatore, avrete la possibilità di scendere in campo per combattere.

Il gioco aveva già riscosso un certo successo per i dispositivi della mela morsicata, difatti, era già presente sull’App Store. Anche gli utenti Android sembrano apprezzare questo titolo dotato di una giocabilità strabiliante.

La sua trama stimolerà la vostra voglia di trionfare. Dovrete vestire i panni di un eroico pilota che viene assunto per combattere coloro che vogliono conquistare il mondo! Si tratta di un’organizzazione segreta denominata CHAOS.

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione, potrete creare un profilo personale e soprattutto accedere alla sezione shop che vi consente di acquistare il vostro elicottero utilizzando i soldi che avrete a disposizione che, inizialmente, saranno limitati. Le voci presenti nel menu principale saranno molteplici, difatti, potrete anche avviare la modalità multiplayer che vi consentirà di sfidarvi con avversari usando la connessione Wi-Fi oppure 3G.

Molto importante anche il pannello delle opzioni che vi permetterà di settare moltissime funzioni che renderanno il gioco su misura di utente. Oltre ad impostare la lingua, anche se l’italiano è purtroppo assente, potrete regolare la sensibilità, la modalità di controllo ed altre voci.

Infine, sarete pronti per le missioni. Le prime vi permetteranno di allenarvi e prepararvi per il volo vero. Consigliamo caldamente di concentrarsi sul tutorial per riuscire ad impadronirsi dei controlli. Durante il volo, potrete mettere in pausa e settare nuovamente le impostazioni e cliccando sul secondo bottone potrete cambiare visuale.

Dopo le missioni di addestramento potrete incominciare a sparare a tutta forza sfrecciando fra i vostri nemici grazie all’esperienza accumulata durante l’allenamento.

Il gioco, oltre ad essere molto interessante e graficamente di qualità, vi consente anche di avere un maggiore stimolo che vi spingerà a voler completare le missioni. Ogni qualvolta che riuscirete a portare a termine dei compiti, difatti, otterrete dei crediti che vi consentiranno di rifornire il vostro elicottero con armi e soprattutto vi permetteranno di ripararlo se ha riportato dei danni. A lungo andare potrete acquistare nuovi velivoli come UH-1, AS 332. MI-9, AH 1W, KA-5  e svariate attrezzature per riuscire a trionfare nelle missioni.

Come abbiamo già detto la grafica sarà impeccabile e vi permetterà di vivere un’esperienza eccezionale. Anche gli effetti sonori risulteranno assolutamente pertinenti e daranno un’impronta ancora più realistica al gioco. Siete pronti per immergervi in feroci combattimenti aerei?

C.H.A.O.S è scaricabile dal Market Android al piccolo prezzo di 0,99 centesimi di euro. Qui sotto trovate il link per scaricare il fenomenale titolo, ma prima vi consigliamo la visione del video che vi presenterà il gioco.

[app]com.skyjetinter.chaoslite[/app]