Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans è un picchiaduro a scorrimento in stile Double Dragon ambientato nelle tipiche location che hanno fatto da cornice ai film più popolari interpretati della mitica coppia di attori italiani.

Il titolo di Trinity Team offre la possibilità di giocare in singolo o in modalità cooperativa dove ogni situazione andrà risolta con il personaggio più indicato.

Il gameplay include anche meccaniche tipiche dei platform e vari mini giochi, mentre tra le ambientazioni spiccano il vecchio West dei film Lo chiamavano Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità, la città di Miami della pellicola Miami Supercops e l’isola tropicale del film Chi trova un amico trova un tesoro.

Nel gioco non mancano le tipiche conversazioni ironiche e divertenti, le gare di dune buggy, gli schiaffoni stereofonici e le pentole piene di fagioli, oltre agli innumerevoli riferimenti alla filmografia dei due celebri personaggi e le colonne sonore originali dei film riproducibili anche tramite il jukebox.

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans è disponibile per Android al prezzo di € 4,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.