Boxing Star è un gioco di pugilato in cui dovrete diventare una stella della boxe partendo dalle umili lotte di strada per arrivare al titolo di campione del mondo tramite la modalità storia.

Il gioco è caratterizzato da un’inquadratura da dietro le spalle del vostro combattente in stile Punch-Out!! e potrete colpire di destro e di sinistro toccando i relativi lati dello schermo, mentre con gli swipe potrete effettuare ganci e montanti.

Sul ring conta anche la difesa, infatti è possibile effettuare parate ed eleganti schivate e partire al contrattacco con combo speciali per mettere alle corde l’avversario e se finirete al tappeto potrete provare a rialzarvi.

Il gameplay permette di allenare il personaggio, personalizzarne l’aspetto ed equipaggiarlo con dei guantoni speciali per incrementarne le abilità, inoltre è possibile combattere contro altri giocatori nella modalità League.

Boxing Star è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.