Bouncer Story è un gioco di azione dall’anima retro in cui impersonerete un buttafuori che ha un debito di gioco da pagare alla mafia e deve guadagnasi da vivere controllando l’ingresso di un bar, cercando di mantenere il delicato equilibrio con i membri della mafia, la polizia e altri personaggi della città per continuare a guadagnarsi da vivere.

Il gameplay vi permetterà di controllare la coda all’ingresso dei night club e decidere chi entra e chi no, tuttavia le scelte che aumenteranno l’umore e il divertimento all’interno del locale verranno premiate con delle gratifiche.

Con i soldi guadagnati potrete migliorare le abilità del protagonista (forza, carisma, intelligenza e resistenza), pagare l’affitto e ridurre il debito con la mafia, ma poterete anche tentare la fortuna scommettendo al tavolo del blackjack.

Potrete scegliere il vostro stile di gioco, familiarizzare con le persone in città, esplorare diversi percorsi della storia e scoprire i vari finali di gioco.

Bouncer Story è disponibile per Android al prezzo di € 4,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a  identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.