Boris and the Dark Survival è un’avventura in cui dovrete sopravvivere a un malvagio demone di inchiostro che vi darà la caccia all’interno dell’inquietante studio di produzione di cartoni animati.

Nel gioco controllerete Boris Wolf, il compagno di Bendy, con l’obbiettivo di esplorare lo studio abbandonato per scoprire i segreti degli Joey Drew Studios cercando le provviste necessarie per sopravvivere come in Bendy and the Ink Machine evitando nel contempo di diventare la prossima vittima del demone di inchiostro.

A differenza del precedente capitolo che offre una visuale in soggettiva, Boris and the Dark Survival è impostato con una visuale in terza persona ripresa dall’alto e sfoggia uno stile grafico che riprende il tema delle serie di cartoni animati classiche.

L’avventura survival è caratterizzata da una componente procedurale che genera casualmente il design dello studio a ogni partita offrendo al giocatore esperienze sempre nuove con nuovi oggetti e segreti, quindi bisognerà ricominciare l’avventura dall’inizio dopo ogni game over.

Boris and the Dark Survival è disponibile per Android al prezzo di € 0,79 senza acquisti in-app né pubblicità ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.