BitLife è un simulatore di vita che vi permetterà di vivere infinite situazioni

BitLife è un simulatore di vita che vi permetterà di vivere infinite situazioni
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/BitLife.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/BitLife-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/BitLife-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/BitLife.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/BitLife.jpg"}, "title": "BitLife \u00e8 un simulatore di vita che vi permetter\u00e0 di vivere infinite situazioni" }

BitLife è un gioco di tipo testuale che simula la vita di un’ipotetica persona dal momento del concepimento fino alla morte.

Ogni volta che premerete il tasto al centro dell’interfaccia farete avanzare l’età del personaggio che andrà in contro a diversi eventi, più o meno entusiasmanti, ai quali dovrete reagire in vari modi optando per una fra le scelte preconfezionate disponibili.

Le possibilità offerte dal gioco sono pressoché infinite, infatti potrete diventare medico, avvocato, comuni operai o impiegati, una rockstar oppure criminali, assassini e via dicendo.

Il gioco offre la possibilità di vivere la vita dei sogni, tuttavia un’aura di umorismo piuttosto oscuro accompagna ognuna delle vite simulate.

BitLife è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da un acquisto in-app opzionale da € 2,09 per rimuoverli.

Il gioco è in lingua inglese ed è classificato PEGI 16 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play