Bendy in Nightmare Run è un endless runner in bianco e nero in cui controllerete Bendy, Boris the Wolf e Alice Angel con lo scopo di fuggire dai boss dei classici cartoni animati degli anni 30 di Joey Drew Studios.

Durante la fuga dovrete evitare gli ostacoli e avrete l’opportunità di raccogliere armi per contrattaccare e di incrementare le abilità del personaggio raccogliendo le lattine di zuppa di pancetta, che permettono anche di sbloccare nuovi personaggi, costumi e altri gadget.

Per muovere il personaggio è sufficiente effettuare degli swipe laterali per cambiare corsia, degli swipe in alto per saltare o effettuare il doppio salto e in basso per calpestare i nemici, mentre per lanciare le armi basterà un tocco su una qualsiasi zona dello schermo.

L’avventura si svolge nei quattro mondi del fumetto attraverso le navi dei pirati, le strade della città, una discarica e una rumorosa biblioteca ed è possibile personalizzare i personaggi con vari costumi mai visti prima e armi tratte da specifici episodi.

Bendy in Nightmare Run è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play