Bendy and the Ink Machine è un’avventura in prima persona ambientato negli anni 30 in cui vestirete i panni di Henry, un animatore in pensione che riceve un misterioso invito a tornare al suo laboratorio della Joey Drew Studios, uno studio che era noto per la produzione di cartoni animati del loro personaggio più popolare e amato, Bendy.
Le cose però sono cambiate rispetto ai tempi d’oro e le vecchie animazioni tornano in vita per trasformarsi in un incubo di inchiostro indemoniato.
Si tratta di un’avventura con grafica monocromatica in stile cartoon caratterizzata da un’atmosfera terrificante e da un gameplay vario che offre momenti di azione che si alternano a quelli furtivi, con puzzle da risolvere e segreti nascosti.
Bendy and the Ink Machine è disponibile per Android al prezzo di € 7,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.
A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 6.0 o versioni successive.