Beach Buggy Racing 2 è un gioco di corse con i kart in 3D ispirato al celebre Mario Kart in cui gareggiare in otto in stile arcade.

Questo secondo capitolo di Vector Unit offre tracciati che si snodano in varie ambientazioni suggestive come le piramidi egizie, i castelli infestati dai draghi, relitti di navi pirata e laboratori alieni.

Lungo il percorso potrete raccogliere dei power-up potenti e stravaganti, inoltre avrete l’opportunità di reclutare nuovi piloti, ognuno con la propria abilità speciale unica.

Il titolo offre 19 tracciati, 45 power-up, più di 40 veicoli da collezionare tra cui buggie, monster truck, muscle car, pickup e supercar, nuove modalità di gioco, la possibilità di personalizzare i kart e competere contro giocatori di ogni parte del mondo.

Beach Buggy Racing 2 è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play