Battle Chasers: Nightwar è un gioco di ruolo di stampo classico già pubblicato per PC e console con dungeon da esplorare e combattimenti a turni in stile JRPG in cui  aiuterete il giovane Gully a cercare il padre perduto Aramus, eroe famoso avventuratosi nelle lande ostili.

Potrete contare sul supporto di cinque improbabili eroi, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche, che potrete schierare nei combattimenti tatticamente impegnativi.

Il gameplay permette di creare armature, armi, oggetti magici con cui equipaggiare gli eroi e di esplorare un vasto mondo di gioco generato casualmente pieno di trappole, puzzle, segreti e bottini, in ambientazioni che vanno dalle foreste oscure e misteriose alle regioni più gelide. E’ inoltre possibile combattere contro ondate di nemici nell’Arena di Tolka.

Battle Chasers: Nightwar è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 9,99 senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.