Baldimore’s Highschool è un survival horror già noto per PC in cui dovrete sopravvivere a una notte da incubo nell’omonimo liceo e scoprirne gli oscuri segreti.

Il gioco offre una visuale in soggettiva e un gameplay che combina azione pura e furtiva in un ambiente di gioco 3D ricco di enigmi, segreti da scoprire e oggetti speciali, inoltre il prof Baldi diventa via via più intelligente col passare del tempo.

Il titolo ricrea l’atmosfera tipica di esponenti del genere quali Resident Evil e Silent Hill e prevede finali multipli ai quali il giocatore giungerà in base alle conseguenze dalle sue azioni durante l’avventura.

Lo sviluppatore informa che la versione Android include tutti i contenuti della versione PC e molto altro come filmati aggiornati, ulteriori finali, nuovi elementi e nuovi segreti da scoprire.

Baldimore’s Highschool è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app di € 2,19 ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.