Bad North: Jotunn Edition è un gioco di strategia in tempo reale già rilasciato per console in cui dovrete difendere il vostro regno dai vichinghi invasori che assaltano l’isola mentre guidate il disperato esodo del vostro popolo.

Il gameplay è incentrato sulla lotta per la sopravvivenza e non sulla conquista e vi permetterà di comandare i vostri sudditi dando ordini ai vostri soldati.

Le unità agiranno intuitivamente in base alla situazione in corso al meglio delle loro capacità per respingere i vichinghi e riportare la pace nelle aspre lande di Bad North.

Ogni isola è generata in modo procedurale offrendo sfide uniche in ogni battaglia e richiede un’adeguata pianificazione delle strategie in base alla conformazione dell’isola, tuttavia avrete modo di potenziare le vostre unità con le ricompense ottenute e trasformare i soldati improvvisati in guerrieri veterani.

Bad North: Jotunn Edition è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 8.0 o versioni successive.