Assault on Freedom è un gioco di strategia bellica incentrato nella battaglia di Montecassino che ripercorre la storia dell’occupazione tedesca durante la seconda guerra mondiale e gli assalti delle forze alleate lungo le linee Gustav.

Lo scopo del gioco consiste nel completare le varie missioni, che verranno introdotte con dei cenni storici, impersonando i soldati di differenti nazionalità (americani, polacchi, indiani, inglesi, canadesi e partigiani italiani).

Potrete scegliere il leader della vostra squadra e aggiornarla con nuovi equipaggiamenti e con le monete raccolte nel corso del gioco potrete potenziarne le abilità offensive e difensive.

Sono presenti tre soldati con un’abilità speciale: il medico che fornisce una squadra di guarigione ogni 20 secondi, il lanciafiamme che causa ingenti danni e il partigiano che aumenta la velocità della squadra.

Assault on Freedom è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.