Armajet è uno sparatutto multigiocatore competitivo in tempo reale realizzato in 2D in cui dovrete eliminare i nemici con una buona varietà di armi dotate di caratteristiche uniche.

Le battaglie si svolgono in varie ambientazioni caratterizzate da numerose piattaforme tra le quali è possibile destreggiarsi utilizzando il jetpack.

A prima vista il gioco ricorda titoli quali Halo e Turrican e permette di forgiare le armi con un sistema avanzato e di potenziarle per renderle letali.

I controlli di gioco prevedono un sistema a doppio stick virtuale, uno a sinistra per controllare il personaggio e l’altro a destra per mirare e aprire il fuoco, mentre la parte inferiore della schermata di gioco è adibita al cambio arma.

Armajet è un titolo multipiattaforma ed è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ma attualmente è ancora in versione beta, quindi potrebbe riservare qualche bug. Il gioco è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.