Poopdie è un dungeon crawler in cui dovrete creare un’armata sufficientemente puzzolente in grado di sconfiggere il malvagio Samron e il suo esercito di orribili creature.

Il gioco è ambientato in un mondo di “M” in cui tutti sono frustrati dall’impossibilità di scoreggiare o defecare come si dovrebbe, fino a diventare violenti e aggressivi.

Per muovere il piccolo verme è sufficiente toccare lo schermo in modo da ingurgitare qualsiasi cosa che finirà nello stomaco del protagonista, un laboratorio per il crafting scatologico.

Il gameplay prevede la gestione delle truppe di “merdine” maleodoranti che andranno evolute ed equipaggiate con abilità uniche e antichi incantesimi.

Il titolo di Bulbware vanta la collaborazione del noto e controverso youtuber PewDiePie che ha messo a disposizione la sua voce e il suo stile “creativo” in tutto il gioco.

Poopdie è disponibile per Android gratuitamente con testi tradotti in italiano ed è supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco.

Il dungeon crawler di PewDiePie chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.