Eat Them All (in Italia noto come “Devo mangiarli tutti: Clicker“) è un simpaticissimo videogioco mobile sviluppato da Animoca Brands.

Come lascia intendere il nome dell’app tradotto in italiano, si tratta di un titolo mobile appartenente al genere dei “Clicker“, vale a dire che tutto ruota attorno a numerosi tap sul display del dispositivo. Quel tipo di “martellamento” che pochi accetterebbero di fare su uno smartphone pagato centinaia di euro.

In Devo mangiarli tutti: Clicker il giocatore dovrà aiutare un buffo (e altrettanto inquietante) pagliaccio ad ingozzarsi di qualsiasi pasto gli venga proposto. Per fare ciò, si dovranno fare quanti più tap possibili nel tempo a disposizione. Il tutto è accompagnato da un sistema di crescita e personalizzazione che permette di scegliere varie tipologie di posate, ambientazioni, accessori e pasti.

Il gioco è disponibile gratuitamente sul Google Play Store. Trattandosi di un free-to-play, sono presenti acquisti in-app opzionali che vanno da 1,13 a 28,24 euro per elemento.