Sviluppato da Zordix, Aqua Moto Racing 2 Premium è un gioco di corse con le moto d’acqua in cui dovrete tagliare per primi il traguardo sfrecciando lungo le spiagge esotiche nei tropici, in Grecia e in Egitto.

Durante la gara potrete esibirvi in azioni rischiose come rasentare le boe ed effettuare vari tipi di acrobazie in modo da caricare il turbo che potrete sfruttare per ottenere la spinta decisiva per l’ultimo sorpasso.

Partecipando alle gare avrete l’opportunità di guadagnare denaro, che potrete spendere per acquistare moto d’acqua ancora più potenti, e sbloccare nuovi campionati.

Il titolo offre una carriera per giocatore singolo che si snoda attraverso 14 campionati, 48 circuiti impegnativi, 12 potenti moto d’acqua da padroneggiare e l’opportunità di battere i migliori tempi e sbloccare le medaglie.

Aqua Moto Racing 2 Premium è disponibile per Android al prezzo di € 3,49 senza acquisti in-app né pubblicità, ma è disponibile anche una versione gratuita con annunci pubblicitari, ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer del gioco.