L’applicazione del giorno è: Turbo 3D Racing

Oggi vi presento un gioco molto semplice ma carino, si chiama Turbo 3D Racing ed è sviluppato dalla Tektite. Si tratta di un gioco di macchine nel quale dovremo correre lungo una strada a tre corsie, lo scopo sarà quello di superare le altre automobili e raccogliere quante più monete possibili. Queste serviranno per sbloccare nuove vetture, auto sempre più potenti, ma dovremo fare attenzione anche ai bonus che saranno presenti lungo la strada.

Per controllare il veicolo useremo l’accelerometro, ci sposteremo a destra e sinistra semplicemente inclinando il dispositivo. I powerup che potremo raccogliere sono ad esempio la calamità, che attrarrà automaticamente tutte le monete, oppure il trasformer che ci trasformerà il nostro veicolo in un possente camion ed infine l’auto fantasma.

L’effetto dei powerups svanisce dopo un pò quindi fate attenzione a non urtare le auto altrimenti il gioco termina. Passatempo divertente, niente di eccezionale ma compatibile anche con i dispositivi di fascia bassa.

Pro
Passatempo divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Tektite
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 10 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.tektite.androidgames.turbo3dracingz[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.