TuttoAndroid App of the day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Pinball Deluxe

È da poco arrivato sul Market ma già sta avendo un grandissimo successo: Pinball Deluxe porta nel modo più relistico possibile l’esperienza di gioco de flipper sui nostri dispositivi Android.

Il gioco è molto ricco e ben strutturato. Ci sono tre tavoli di gioco con tema diverso: Carnival, Space e Underwater. Ogni tavolo ha una propria modalità di gioco e tante caratteristiche uniche. Ci sono tutti gli elementi del pinball reale, tra cui la vibrazione, la galleria cattura-sfera e poi anche la possibilità di giocare con più palline oppure cimentarsi con alcuni mini-games. Il tutto accompagnato da una grafica eccezionale, suoni, vibrazioni e una fisica molto realistica.

Pinball Deluxe è ottimizzato per girare perfettamente su qualunque dispositivo Android, anche con piccole risoluzioni: dalla 240×320 alla 600×1024 degli ultimi tablet. In più supporta il multitouch, per un’esperienza di gioco impressionante.

L’applicazione pesa 7.8 MB, supporta le versioni di Android dalla 2.1 in su e la potete scaricare dal Market gratuitamente.