App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Lair Defense

Lair Defense è un gioco di tipo tower defense per Android. Ne abbiamo visti tanti in passato e cerco sempre di presentarvi i migliori. Lair Defense è uno di questi, non ci sono robot o armi futuristiche bensì draghi che lottano contro gli uomini. Il motivo di questa lotta è la difesa delle uova da parte dei draghi, infatti l’imperatore degli umani ha intenzione di rubare le uova di drago perchè queste, se mangiate, darebbero la vita eterna.

Ora che sappiamo da che parte schierarci proseguiamo posizionando i draghi nello scenario. Il gioco ha diversi livelli distribuiti in modo da aumentare sempre più di difficoltà cambiando le regole del tower defense che di solito inizia e non si sa quando finisce. Nel primo livello ci sono delle istruzioni per le azioni base, ci viene mostrato come posizionare i vari draghi, come aumentare la loro potenza e come combattere i vari nemici.

Il gioco è ben fatto, è uno dei migliori che abbia mai provato, la grafica non è di quelle eccezionali ma in questo modo è compatibile anche con i dispositivi di fascia bassa. Valutazione e numero di installazioni testimoniano il suo successo.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: DroidHen Publisher
Valutazione: 4,6
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 9.3 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.hz.game.ld[/app]