L’applicazione del giorno è: Forza 4 Multiplayer

Oggi vi presentiamo Forza 4 Multiplayer, gioco della Bit Time International, si tratta del classico gioco in cui bisogna mettere 4 pedine in fila con la novità delle sfide online. Il gioco infatti è esclusivamente di tipo multiplayer, questo vuol dire che potremo sfidare solo giocatori online.

Una volta installato il gioco procedermo a scegliere un soprannome per giocare e la propria nazionalità, successivamente si può subito ricercare un giocatore disponibile. Iniziare una partita è davvero semplicissimo, non bisogna impostare o fare nulla di complicato, l’app provvederà a trovare persone online disponibili da tutto il mondo.

Il gioco è veloce anche se si è connessi ad una connessione dati mobile, vincere le partite ci darà punti che serviranno per la classifica online generale. Forza 4 Multiplayer è ben fatto ed è un ottimo passatempo, le classifiche online poi sono un ulteriore stimolo a giocare.

Pro
Multiplayer online
Gioco carino e ben fatto

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Bit Time International FZE
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 3.9 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.bittime.connectfour[/app]

Link Google Play Store

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.