L’applicazione del giorno è: Fishing Superstars

Non è la prima volta che sul Play Store appare un gioco di pesca, Fishing Superstars si distingue per un gameplay che rispecchia molto lo sport nella realtà. Il gioco ha una parte social importante, bisognerà partecipare a degli eventi, guadagnare punti al fine di sbloccare oggetti e zone dove poter pescare. Si sviluppa in livelli, in ognuno di questi ci troveremo su un molo dove dovremo lanciare per davvero il filo con l’amo.

Per iniziare quindi bisognerà toccare sullo schermo in un punto, muovere lo smartphone in avanti per lanciare l’amo e attendere che qualche pesce abbocchi. Quando questo si verifica dovremo tirare verso di noi il dispositivo e ruotare rapidamente il mulinello che apparirà virtualmente in basso a destra.

Il gioco è molto divertente, la grafica è carina e la parte social garantisce diverso tempo di gioco, soprattutto per le classifiche e i punti da ottenere. Il gioco è un pò pesante e richiede diversi dati da scaricare prima di iniziare.

Pro
Divertente
Gameplay realistico

Contro
Richiede molti dati da scaricare

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: GAMEVIL Inc.
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 66 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.gamevil.fishing.global[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.